Amici 11, Alessandra Amoroso: “Per il successo devo dire grazie alla De Filippi, alla mia famiglia e al pubblico”

Alessandra Amoroso, vincitrice di Amici 11 categoria Big recentamente partita per New York dove rimarrà per tre mesi a studiare canto gospel, parla delle lacrime facili, della sua ipersensibilità e, per il successo, ringrazia la sua famiglia, Maria De Filippi e  il pubblico.La cantante, in un’intervista al settimanale Grazia che le dedica la copertina, spiega il motivo delle sue frequenti lacrime:
Piango per tutto. Se sono nervosa, triste, felice. È un’eredità familiare. In casa tutte le donne sono piagnone. Mia nonna, mia zia, mia mamma. E con gli anni, sa, non si migliora: se sei nata con le lacrime in tasca, resti così per sempre. Mi parte un temporale dalla pancia, poi sale ed esplode. In casi estremi ho provato a fermarlo, ma non ci sono mai riuscita.
Alessandra racconta di essere ipersensibile:
È molto facile farmi stare male, non so schermarmi nè filtrare: avrei bisogno della protezione 50 contro il mondo. Sono una persona che colpisci con poco, perchè tendo a dar credito a tutto quel che mi vien detto. In più, sono ipercritica e tendo a sminuirmi. So che posso arrivare fino a un certo punto, ma poi, senza gli altri, sento di non farcela.

La Amoroso ringrazia la sua famiglia, la De Filippi e il pubblico:
La vittoria ad Amici, il successo, il primo posto in classifica: non è merito mio. Di Maria De Filippi. Del pubblico. Della mia famiglia. Al quarto posto ci metto la mia determinazione. E al quinto? La voce.
Forse dovrebbe cominciare ad essere più sicura di sè stessa e del suo talento.

mondoreality

Commenti