Alessia e Francesco, la coppia con la valigia

Marcuzzi-Facchinetti si confessano a Tgcom24: "Il matrimonio? Può aspettare"

(TgCom) Sono pronti ad andare in vacanza, "tutti insieme con la famiglia", e - soprattutto - sono più uniti che mai. Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti da quasi due anni sono la coppia più bella dello showbiz. In barba alle malelingue che li vogliono perennemente in crisi, loro si godono la piccola Mia e a Tgcom24 confessano: "L'unica cosa che ci divide sono le città (Milano e Roma), siamo l'uomo e la donna con la valigia, ma questo ci unisce di più".


Alla cena di gala di Convivio, Alessia arriva scortata dalla sorella di Francesco, la stilista Alessandra: "Come va con Francesco? Guarda con chi sono... Come può andare? Siamo molto felici". La Marcuzzi non ama parlare della sua vita privata e rimanda le domande a Francesco: "Magari riesci a carpire qualcosa di più, lui ama chiacchierare (ride, ndr)... l'unica cosa che posso dirti è che siamo pronti ad andare in vacanza, tutti insieme con la famiglia". 

Tra Milano e Roma, però, Alessia non ha dubbi: "Da Roma non mi muovo". Francesco risponde con diplomazia: "Siamo l'uomo e la donna con la valigia pronta, e questo essere sempre in dubbio ci unisce ancora di più". La nuova vita da papà lo emoziona ogni giorno: "In un secondo tutte le priorità della tua vita cambiano in meglio, tutta l'organizzazione della vita cambia in meglio". E il matrimonio? "Non lo sappiamo, non abbiamo idea. Già avere una figlia è un grande matrimonio".

Commenti