Uomini e donne: Francesco Monte aggredito verbalmente a Napoli


Un brutto, bruttissimo accaduto a Napoli a Francesco Monte dove si trovava per una delle sue serate, l’informatissimo vicolodellenews ha raccolto alcune testimonianze che si trovavano sul posto al momento dei fatti:

Organizzazione zero 15euro buttati per vedere insulti e mazzate verso un ragazzo che avrà avuto un'opinione di noi napoletani da fare schifo…bodyguard da far cagare, arroganti e stronzi. Ci dovevamo fare la foto ma che foto???? mi dispiace per il proprietario che ha venduto i biglietti proprio a delle persone veramente schifose.. una serata che poteva essere bellissima ma ha fatto veramente schifo.
una ragazza gli ha dato un calcio in mezzo alle gambe, una signora che gli ha tirato uno schiaffo esagerato, degli stronzi che lo chiamavano cornuto ma che schifo quello ha fatto bene che se ne é andato…

Ed un'altra persona testimonia il contrario pur ammettendo che si é trattato di una serataccia:

I proprietari non sono idonei a vendere un biglietto a delle bimbe di 15 anni cmq quel povero Francesco non sapeva piu' come calmarle urlavano piangevano infatti Frà disse se fate le buone dopo facciamo autografi e foto per tutte macché….. quello non poteva scendere dal palco gli stavano tirando i pantaloni ma veramente stiamo facendo? i posti dovevano essere limitati , ho pagato 15 euro per niente! ps: Francesco dopo 15 minuti se n’è voluto andare perchè disse ke non aveva mai visto uno schifo del genere ma nn è successo niente di grave nn è stato picchiato sia chiaro.

Da Gossipmag

Commenti

  1. veramente ke skif io sn di salerno mi dispiace certi napoletani senna buttà a benzin nguoll xkè ci sono anke napoletani di cuore umili e brave xsone e x colpa di questa gentaglia napoli una città un paese così bello viene rovinato

    RispondiElimina

Posta un commento