U&D, Francesco: "Teresanna? Non mi sono lasciato incantare"

Francesco Monte e Teresanna Pugliese

"Non mi aspettavo che tornasse da me, quando l'ho vista sono rimasto senza parole", Francesco Monte commenta la sua scelta a "U&D", Teresanna Pugliese: "Mi è preso un colpo - ha dichiarato a "Visto" - ma non ho mai pensato di sceglierla all'istante. Lei doveva darmi delle spiegazioni. Tra noi c'erano delle cose da chiarire: io sono molto riflessivo e poco impulsivo. Quando penso a qualcosa penso già a quello che farò dopo, non è vero che mi sono lasciato incantare, anche se c'è chi lo crede"

La ragazza che ha trovato non è stata molto differente di quella conosciuta lo scorso anno: "Io speravo fosse sempre la stessa, ma ritrovarla e viverla lontano dalle telecamere mi ha fatto capire che è meglio di quanto sperassi. Il suo carattere, oltre a essere forte e spesso aggressivo, è dolce. Secondo me non lo ha fatto vedere per proteggersi, per difendersi. E' come se si fosse schermata e poi io credo che le persone che hanno un passato particolare, se hanno sofferto, tendono a chiudersi. Come faccio io a volte. E' normale".

Commenti