Tom Cruise: «Quando vedo Katie mi sento meglio»

«L'altra settimana è stata sveglia durante la notte per scrivere una sceneggiatura che le era venuta in mente. Lei è così: se qualcosa le interessa non ne parla, lo fa. E tutto ciò che fa, lo fa con questa bellissima creatività».

A parlare non è un ragazzino alla sua prima cotta, ma Tom Cruise. Intervistato da Playboy, che gli ha dedicato la copertina per i 50 anni che l'attore compirà il 3 luglio, la star di Top Gun racconta anche che «persona straordinaria» è la moglie Katie Holmes.

Tom Cruise, nei cinema italiani dal 22 giugno con Rock of ages, è sposato con l'attrice Katie Holmes dal 2006 e con lei ha una figlia di sei anni, Suri. «Voleva provare a disegnare vestiti - continua l'intervista - e ora la sua linea è meravigliosa e per me è un esempio di come lei crea solo cose belle nella sua vita. Ha calore come artista e come madre».

«E' divertente e affascinante e quando la vedo entrare in una stanza, mi sento meglio» dichiara ancora Tom Cruise che si definisce «un romatico» che ama «preparare cene romantiche che lei apprezza" e che è "felice dal momento in cui l'ho conosciuta».

Ma come fa a 50 anni a dimostrare la metà dei suoi anni? «Non ne ho idea. Ma non ho mai fatto ricorso alla chirurgia estetica e non lo farei mai».

Vanity Fair

Commenti