Maria De Filippi, da ragazzina una 'bad girl'

"Per smollare i freni inibitori bevevo tantissimo"


Maria De Filippi da ragazzina beveva tantissimo
La signora indiscussa della tv. Maria De Filippi, felicemente sposata con Maurizio Costanzo, si gode il successo dei suoi progammi. Ogni anno sulla cresta dell'onda, ha sempre dato di sè un'immagine perfetta. Difficile crederla una 'bad girl'. Invece da ragazzina, pur educata molto severamente, al punto da pregare sempre e desiderare fare la suora, era molto diversa.
"Ne ho combinate davvero tante - ha confessato la conduttrice a Vanity Fair - Se uscivo con gli amici, per smollare i freni inibitori bevevo tantissimo. I miei weekend a Cervinia erano pieni di Negroni, vodka lemon e tequila boom boom. Oggi sono astemia. Smisi quando un giorno, al bar delle guide dove andavo ogni sera, ordinai un caffè. Il barista mi chiese se volevo la correzione: erano le 11 di mattina".

E' una donna realizzata, che conserva la sua fede in Dio: "Ma non posso andare in chiesa perché sono sposata con un uomo divorziato. Al matrimonio di mio fratello, dopo avermi confessata, il prete mi negò il permesso di fare la comunione. È una cosa che patisco molto".
Tra i suoi desideri, uno su tutti: "Andare a New York. Non ci sono mai stata perché ho paura di volare, mi prende la tachicardia... In questi anni ho sviluppato paure di ogni tipo: in auto ho il terrore dei ponti, e dei camion". Guida solo se accompagnata. E ha il terrore al solo pensiero di vivere senza Costanzo al fianco: "Per me sarà veramente un disastro, come quando è morto mio padre... Maurizio è più realista, spesso ne parla, e mi fa diventare matta. Non lo voglio sentire... Si diverte a dire cose come “quando non ci sarò più”, oppure “tu sarai la persona che mi terrà la mano fino all’ultimo momento”. Sarà terribile. Non voglio pensarci". 

Nel suo futuro prossimo, potrebbe pure non esserci il Biscione: "Non nego di aver avuto contatti con Sky, ma per ora non considero la loro offerta un’alternativa a Mediaset... Me ne andrei se, a parità di mezzi, mi rendessi conto che con Piersilvio non c’è più sintonia perfetta e fiducia piena... La Rai? Perché no?... La7? Non mi piace l’aria snob che c’è lì. Mi vedono come l’Anticristo, perché dovrei andare e sperare che cambino idea?".
Intanto a Verona il 18 e 19 maggio all'Arena si godrà la finale di Amici, l'ennesimo colpaccio di share.

Da GossipNews

Commenti