Jennifer Lopez e Marc Anthony di nuovo insieme a Las Vegas

La coppia scoppiata mano nella mano in un nuovo show. Ma è solo una mossa pubblicitaria. A fine serata lei va in discoteca con il suo toyboy Casper Smart

 Quale miglior espediente per far parlare di sé che non salire sul palcoscenico mano nella mano con l'ex fresco di chiacchieratissimo divorzio? È quello che devono aver pensato Jennifer Lopez e l'ex marito Marc Anthony, coppia scoppiata neanche un anno fa dopo sette anni di matrimonio: i due cantanti - lei diva della pop dance con album in promozione, lui principe conclamato della salsa - hanno lanciato con un vero e proprio coup de théatre il loro show Q Viva! The Chosen, reality destinato alle platee dei latinos americani che con il ricongiungimento degli ex ha fatto il botto nel suo debutto dal vivo a Las Vegas.

Durante la serata, Marc Anthony e Jennifer Lopez hanno condotto due concerti paralleli, senza mai incontrarsi. Poi, per il gran finale, sono saliti insieme sul palcoscenico, coronando l'esibizione mano nella mano, con tanto di abbraccio. Il tutto rigorosamente in diretta tv, con inevitabile contorno di gossip e chiacchiericcio da rotocalco estivo. Le foto della serata, hanno iniziato a rilanciarsi nel web, accendendo gli entusiami dei fan per un ritorno di fiamma.
Con le carte del divorzio depositate da Anthony in Tribunale appena un mese fa, sarebbe veramente un colpo di scena.

Chi spera in un riavvicinamento di J.Lo e Marc Anthony, che durante gli anni di relazione ha dato vita a una coppia di gemelli, dovrà però ricredersi in fretta: non appena J.Lo ha terminato la diretta di Q Viva! si è subito rintanata in un club di Las Vegas con il suo toyboy Casper Smart. Nel dancefloor dello Hyde, la cantante e il ballerino del suo corpo di ballo ci sono rimasti per il resto della nottata. Non si sa se dando vita a coreografie scatenate nello stile del loro ultimo - dibattutissimo - sexy videoclip.

Commenti