Ilary Blasi sul GF13: “Un sogno poterlo condurre”

In un’intervista a TV, Sorrisi e Canzoni, Ilary Blasi ha svelato che condurre il GF13 sarebbe un suo sogno.

L’unica certezza è che il GF deve riposare: non si sa per quanto tempo, ma il format, alla luce dei poco brillanti ascolti ottenuti in quest’ultima edizione, deve essere rivisto. Mentre i casting continuano, sui giornali si rincorrono le voci di chi potrebbe prendere il posto di Alessia Marcuzzi, nonostante la conduttrice abbia pubblicamente dichiarato che PierSilvio Berlusconi le ha proposto di continuare a condurre il reality anche per la tredicesima edizione.

Da molte parti si vocifera che Ilary Blasi sarebbe in pole position per sostituire la Marcuzzi alla guida dello storico reality. La signora Totti subentrerebbe alla Marcuzzi proprio come cinque anni fa, quando la sostituì al timone delle Iene di Italia 1. In attesa di ricevere la proposta, la conduttrice si prepara la piazza:“In teoria è sempre stato nei miei sogni. Adesso? Boh… Prima o poi anche io lascerò il posto, ma è questione di momenti personali. Magari me lo propongono e in quel momento non te la senti“.

La Blasi ci tiene a precisare che, nonostante il gran parlare, nessuno ancora l’ha contattata per proporle il GF e che ogni anno si parla di lei come possibile sotituta della Marcuzzi anche se poi questi rumours si traducono in un nulla di fatto: “Nessuno mi ha chiesto niente e se non ho capito male, lo congeleranno per almeno un anno [...] Ogni volta che devono fare un nome nuovo per il Grande Fratello fanno il mio. Alessia Marcuzzi si sentirà ‘sta Ilary sempre addosso… E perché non deve farlo ancora lei? È brava e ha più esperienza“.

Infine Ilary si pronuncia anche sulla mancanza di idee e di novità che sembra caratterizzare la televisione di questi ultimi anni, forse una delle cause del possibile tramonto del GF in onda ormai da dodici anni consecutivi: “È una mia sensazione, ma in tv è un po’ tutto visto e rivisto. Cosa c’è di nuovo da vedere che puo’ entusiasmare?“. Come darle torto…

Oltre al suo nome, altre candidate a sostituire la Marcuzzi, attualmente impegnata nel nuovo reality Missione Casa, sono Federica Panicucci, Silvia Toffanin e Barbara D’Urso, padrona di casa del GF dalla terza alla quinta edizione.


fonte magazinet.it

Commenti