Foto + racconto dell'incontro di una fan con Teresanna e Francesco a Roma



"...Ho fatto le poste sotto casa di Terry, e finalmento l'ho incontrata. Appena torno a casa metto foto 
Dieci minuti fa. L'ho vista un'ora prima che andava via e poi è tornata. E so stata 2ore affacciata ad aspettarla appena l'ho vista so scesa di corsa mi so fatta le scale 4a4 . L'ho vista, ho urlato terryyy so 2ore che t'aspetto e sé messa a ride mi ha detto come stai? Le ho detto bene quanto sei bella quanto siete belli e rideva. Era con Fra:) lui era al telefono bello come il sole. Lei ancora di più.
Le ho detto facciamoci una foto e lei mi ha detto si ma solo io insieme non possiamo con lui, e le ho detto si tranquilla. E ce l'ha scattata lui. Che spettacolo!
si poi sono tornati a casa. Io sto sempre affacciata ma non è più uscita. Lui era al tel pero' erano mano nella mano"

Commenti