Belén Rodriguez a Tgcom24: «Mi insultano fuori gli studi di Amici»

Su Belén Rodriguez si è detto tanto, negli ultimi giorni, da quando ha preso a farsi vedere in giro con Stefano De Martino, il ballerino di Amici compagno di Emma Marrone. Adesso parla lei. Rispondendo alle domande di Tgcom24. Sulla presunta regia che sta dietro alla storia con il ragazzo, incidente compreso, dice: «Quando ti fai del male è assurdo che un giornalista si metta a scrivere che è tutto pilotato. Non si scherza con la salute, mica mi sono messa il ketchup addosso quando sono caduta».

Su Fabrizio Corona: «Corona chi? Che sta facendo?».

Prossima estate, Argentina dalla famiglia o Maldive con Stefano? «Per ora non lo so. In Argentina comunque ci sono appena stata quindi non credo».

Sul ritorno ad Amici: «Sto facendo un sacco di fisioterapia per guarire. Una cosa è camminare, un'altra è fare giravolte su un piede. Ma direi che ci siamo...».

Sulla presunta aggressione di fan, fuori dagli studi di Amici: «Mi urlavano delle brutte parole tra cui il mestiere più antico del mondo. Sono scesa dalla macchina e ho chiesto loro perché mi insultassero. Nessuno ha risposto».

Commenti