Alessio Lo Passo: "In televisione sembravo scemo"

Dopo aver perso il trono di "Uomini e Donne" per aver frequentato (telefonicamente) una corteggiatrice fuori dallo studio, Alessio Lo Passo si racconta a "Visto", confessando i suoi errori: "Francesca mi piaceva sul serio e pensavo fosse più matura, se ho sbagliato l'ho fatto in buona fede". E continua: "Ok, non ho costruito niente con nessuna, ma nelle ultime puntate mi davano dello scemo. E forse non avevano tutti i torti".
 
"Mi dispiace e chiedo ufficialmente scusa a tutti e a Maria De Filippi per come è andata a finire. Però mi giustifico dicendo che sono istintivo, so che dovrei contare fino a cento prima di prendere qualsiasi iniziativa. Ma Francesca ha le mia stesse colpe, perchè non ha rivelato subito che ci stavamo frequentando?". E' stata infatti la ragazza, già corteggiatrice del "collega" Cristian Gallella, a raccontare della loro relazione fuori dallo studio.

"La verità è una soltanto: non ero pronto per fare il tronista. Per me non è stato facile, mi sono sentito messo all'indice spesso immotivatamente - racconta Lo Passo - E poi le corteggiatrici non facevano per me. Il fatto che Francesca fosse più adulta mi ha fatto pensare che fosse quella giusta".

Commenti