Uomini e Donne: Alessio Lo Passo lascia il trono, parla Giulia Montanarini


Oggi 4 aprile 2012 parliamo dell’abbandono di Alessio Lo Passo. Il tronista ha deciso di non fare nessuna scelta e di tornare a casa. Tale decisione ha ovviamente causato numerose polemiche da parte degli opinionisti, del pubblico e della produzione di UOMINI E DONNE.




Alessio quindi lascia la poltrona rossa e non sceglie nè Francesca e nè Selvaggia. Ricordiamo che la situazione era diventata tesa già nell’ultima registrazione in cui la ex corteggiatrice di Cristian Galella aveva confessato di sentirsi frequentemente con il tronista al di fuori dalla trasmissione.
Tale comportamento ha ovviamente fatto infastidire la conduttrice Maria De Filippi. Le regole previste dalla trasmissione di canale 5 infatti sono molto chiare.
In merito all’abbandono del trono di Alessio non è intevenuta la sua ex fiamma: Giulia Montanarini. La ex tronista bionda in una recente intervista si è limitata a parlare di se: E’ come se avessi preso un abbaglio ma in quel contesto ci stava”.

Ricordiamo che Giulia e l’ex corteggiatore Alessio si lasciarono dopo un mese dalla scelta.
Queste le parole di Alessio in merito alla relazione con Giulia: “Innanzitutto, voglio precisare che, dopo aver detto la mia, spero possa calare il sipario su tutta questa storia. Scelgo di parlare perché, da quando ci siamo lasciati, Giulia ha raccontato un mucchio di bugie. Ad esempio, non è vero che l’ho lasciata attraverso Internet.
Non l’amavo più e, prima di annunciarlo sul web, lei ed io ne abbiamo parlato a lungo. Purtroppo, tra noi le cose non hanno funzionato. Non posso stare con una persona che non fa niente dalla mattina alla sera. Lei mi aveva fatto credere di essere una persona diversa.


Pensa che, quando le ho detto che non potevo permettermi di pagare tutte le sue spese, mi ha messo 200 euro in una busta. Di fronte a questo gesto, mi sono sentito più che umiliato. Provvedevo io a pagare tutte le spese relative a quando stavamo insieme ma non le ho mai rinfacciato nulla. Con lei, però, ci ho rimesso e basta.
“Tanti mi hanno accusato di averla sfruttata e a questi rispondo che è stata lei a sfruttare me. Prima di arrivare a Uomini e Donne, cercava un rilancio nel mondo dello spettacolo”.
Queste invece le parole di Giulia: “Sono rimasta sbigottita quando ho saputo di Alessio sul trono. Non per altro aveva appena rotto i cocci della relazione tra Gianfranco e Valeria, dichiarando una notte di passione con la sarda.
Le corteggiatrici di Alessio dovranno stare molto attente e non farsi illusioni perché lui sa amare solo se stesso”.
E poi Giulia parla di Anna Falchi (ex fidanzata dell’attuale compagno) “Il confronto tra me e lei che è la mamma di sua figlia, a mio avviso è stupido. Sicuramente è stata una donna importantissima per lui, visto che ci ha fatto una bimba.
Il fatto che poi è andata come è andata e che lei lo abbia tradito un mese dopo la nascita della bambina, è una cosa che l’ha segnato”.
A quanto pare la ex tronista di UOMINI E DONNE ha conquistato il nipote di Bruno Vespa, Denny Montesi (ex fidanzato di Anna Falchi).
Giulia e Denny si sono incontrati casualmente in spiaggia e da qui è nato tutto.
L’ex compagno di Anna Falchi e papà di Alyssa ha affermato: “E’ una ragazza che mi piace e non mi interessa se lavora nello spettacolo o se ha fatto Uomini e Donne, ma per quello che mi trasmette. Con lei ho delle belle sensazioni, è una ragazza dolce“.

Commenti