Mara Venier: «Ho fatto le corna a chi le meritava e ne sono fiera»

La conduttrice di Raiuno ammette di aver tradito alcuni suoi ex: «Non so se sono stata più tradita o ho più tradito, certi uomini se le meritavano»

MARA VENIER
<<Ho tradito e sono soddisfatta». Sono le parole di Mara Venier che, in un’intervistata al settimanale Gentedi ammette di aver tradito alcuni suoi ex. «Non so se sono stata più tradita o ho più tradito», dice la conduttrice, «comunque vado fiera di aver messo le corna a certi uomini, se le meritavano, mi avevano ferita. Con mio marito Nicola sono fuori discussione, non se lo meriterebbe proprio».

La conduttrice parla poi del suo rapporto con il sesso, e ammette di averlo vissuto con grande libertà: «Sono stata corteggiata da uomini e donne. Però non ho mai fatto sesso tanto per fare, ho sempre avuto bisogno di un feeling mentale», spiega Mara.
Poi ritorna sulla sua vita con il marito Nicola Carraro, con cui è sposata dal 2006, e racconta del periodo «no» che hanno vissuto: «La scorsa estate abbiamo avuto una crisi.
Mara Venier: Ho fatto le corna e ne sono fiera, Goldpress
Tutto andava per il verso sbagliato: il furto, vacanze non riuscite, un assommarsi di stanchezza che ci portava a scontrarci per nulla. Dopo dieci anni in simbiosi decidemmo di separarci per un po'. Pochi giorni dopo gli venne diagnosticato un brutto male. In quel momento ho capito quanto lui fosse importante per me».

Commenti