La prima intervista di Sabrina Mbarek, regina del Grande fratello 12, su Visto n° 15


Fortuna che c’è Internet dove le notizie arrivano prima! Bhè stavolta chi è passato in edicola è arrivato ancora prima di Internet (in realtà di me) perchè questa copertina di Visto n° 15 tanto attesa è uscita con un giorno di anticipo (rispetto al solito) ed è già andata a ruba. Sarà per i protagonisti? Tutti pezzi da 90 questa settimana.
Ma che stupendi sorrisi e come se la tiene stretta, adesso, il bel riottoso Vito Mancini, uomo dei sogni di Sabrina Mbarek, fresca vincitrice del Grande fratello 12!
E a quanto ci ha raccontato la quarta regina in assoluto nella storia italiana del reality, la sua è una vittoria a 360°.
“Ho vinto in tutti i sensi: sia al gioco sia in amore“, sono state le commosse parole di Sabrina al registratore di Andrea Spadoni.
Dedico il successo a me, a mia madre e a mia sorella, e ringrazio anche tutti i coinquilini, con i quali spero di chiarire le incomprensioni”, continua emozionata e frastornata. Poi si illumina ancora di più parlando del ragazzo che la stringe a sé sulla copertina di Visto n° 15: Vito.
Solo guardandolo e rendendomi conto di quanto è bello e che finalmente è vicino a me mi sento felice come mai prima. Che posso volere di più?”, dice Sabrina parlando di Vito. Ed è incredula come solo chi sta vivendo una grande emozione d’amore sa essere. E continua: “Non mi sembra ancora vero di avercela fatta e, adesso che ci siamo parlati lontani dalla Casa, so anche che la mia storia con Vito può avere un futuro: quindi sono doppiamente fortunata e questa gioia me la voglio godere fino in fondo”.

Commenti