Grande Fratello 12, Kevin Cagnardi: “Sabrina Mbarek non meritava la vittoria, non ha dato nulla”

Kevin Cagnardi, concorrente del Grande Fratello 12,  non riesce a farsi una ragione della vittoria di Sabrina Mbarekperchè secondo lui non ha dato niente, sapeva solo isolarsi e si piangersi addosso. L’ex gieffino impazziva per Rudolf Mernone, ma anche per Ferdinando Giordano. La sua spalla però è stato Patrick Ray Pugliese che, coi suoi scherzi, gli ha consentito di non annoiarsi.Kevin, in un’intervista a Personaggi, parla della vittoria di Sabrina:
Sono rimasto male, senza parole, sono quasi cascato per terra, non ci potevo proprio credere perchè Sabrina non non ha dato proprio niente al Grande Fratello quindi non si meritava di vincere. Durante la nostra avventura nella Casa è stata spesso isolata , si piangeva addosso.

L’ex gieffino non si aspettava il bacio ricevuto da Ferdinando:
Ma no che non me lo aspettavo! Quell’uomo è un pazzo, mi ha fatto venire le caldane. D’accordo, Ferdinando non è il mio tipo ideale, ma vi assicuro che è maschio al cento per cento. Guarda, prima di entrare nella Casa del Grande Fratello io impazzivo per Rudolf perchè è molto sexy ma dopo di lui di sicuro viene Ferdinando. E’ un tipo con gli attributi e di maschi così nel 2012 ce ne sono davvero pochi.

Kevin considera Patrick la sua spalla perfetta:
Lo adoro! Ci siamo fatti gli scherzi peggiori ma li nella casa è così: o ti annoi o giochi e ti diverti. Lui è stato una spalla unica per me che ha fatto si che i miei giorni al Grande Fratello volassero. Sta di fatto che non sono per niente stanco . Se mi dicessero : rientra domani io lo farei al volo!

da mondoreality

Commenti