GF12, Sabrina Mbarek: “Sono innamoratissima di Vito Mancini”

La giovane italo-tunisina Sabrina Mbarek è davvero contenta e felice. Ha finalmente ritrovato una certa serenità di coppia con il giovane aspirante attore di Avetrana, Vito Mancini. La loro storia d’amore prosegue a gonfie vele e continua a suscitare l’interesse di numerosi fan che credono molto in questa coppia, che è finita spesso al centro delle polemiche e del pettegolezzo durante il reality show di Canale 5. La vincitrice del Grande Fratello 12, Sabrina Mbarek, ha confermato in un’intervista rilasciata al sito web “GossipGlam” di essere innamoratissima dello studente universitario di Economia del Grande Fratello 12, ma di non essere ancora pronta per la convivenza. Giustamente prima di fare questo passo importante bisogna conoscersi meglio.

Durante la loro permanenza nella Casa del Grande Fratello 12, Vito e Sabrina si sono scontrati duramente in diverse circostanze. A tal punto che il giovane avetranese prima di abbandonare il gioco aveva deciso di lasciare la giovane italo-tunisina. Poi non si sa il perché sono ritornati affiatati più di prima, guarda caso quando Sabrina Mbarek ha vinto il GF12. Un particolare che non è sfuggito a diversi sostenitori del reality show di Canale 5 poiché secondo molti Vito si è già calato nelle parti dell’attore, mentre, Sabrina sembra che sia davvero innamorata di lui. Staremo a vedere quanto durerà questa coppia e soprattutto se riuscirà a superare l’estate.
Sabrina Mbarek, che ha ritrovato il sorriso grazie a Vito Mancini, ha dichiarato nell’intervista al portale web di gossip che non è interessata al mondo dello showbiz. Nella sua testa per il momento c’è solo lo studio. «Non ho mai avuto l’ambizione di entrare nel mondo dello spettacolo – ha ribadito la vincitrice del GF12 – vediamo quello che arriva. Il mio obiettivo primario adesso è laurearmi – ha aggiunto -, sono al terzo anno di Giurisprudenza». Sabrina ha sempre dimostrato di essere una ragazza determinata, caparbia e forte!

Commenti