GF 12, la vincitrice Sabrina Mbarek: "Ora voglio una famiglia"


Vincere il Grande Fratello per Sabrina è un sogno che si realizza. La sexy 21enne pensa che alla fine sia arrivata la sua semplicità, anche se fino all'ultimo ha pensato che a vincere sarebbe stata Gaia. Ora la studentessa di Giurisprudenza sogna di potersi laureare e aprire uno studio tutto suo. E Vito? "E' stato fondamentale, gli devo molto, vorrei tanto formare una famiglia e avere una vita normale".
L'avventura di Sabrina nella Casa è durata 84 giorni: è entrata durante la dodicesima puntata e ha superato ben 11 nomination. "Ringrazio tutti, veramente tutti di cuore per avermi portato fino alla fine e avermi dato l'opportunità di coronare un sogno. Sono felice - dice Sabrina - perché fuori credo sia arrivata la mia semplicità, ho il cuore pieno di gioia".

Incontenibile, sorridente ed emozionata, la 21enne è ancora incredula: "Non me l'aspettavo davvero, così come non mi aspettavo di entrare. E invece eccomi qua. Non mi sono mai sentita speciale, e oggi, invece, mi sento speciale. Non ho ancora realizzato, mi sembra tutto un sogno".

Il pensiero va subito a Vito, il concorrente con cui nella Casa ha iniziato, tra alti e bassi, una storia d'amore che oggi sembra avere un futuro roseo: "Lui è stato fondamentale, lo ringrazierò tutta la vita. Mi ha insegnato a fidarmi delle persone. Ho avuto purtroppo un passato di incomprensioni e mancanza di amore proprio da parte di chi mi avrebbe dovuto amare incondizionatamente (riferendosi al suo difficile passato familiare, ndr), mi ero chiusa negandomi ogni sentimento, e invece dentro la Casa con Vito mi sono lasciata andare".

Cosa c'è nel futuro di questa studentessa al terzo anno di giurisprudenza? "Spero davvero di poter realizzare i miei progetti, spero di laurearmi, aprire uno studio tutto mio, avere una famiglia, una vita normale".

ARTICOLO TRATTO DA TGCOM - INTERVISTA TRATTA DA TG E SITI VARI

Commenti