Belen Rodriguez pronta a lasciare Fabrizio Corona?

La showgirl si sentirebbe ostacolata dalle gelosie dell’ex fotografo dei Vip




Belen Rodriguez in Italia è sempre più popolare: la bella showgirl argentina ha dimostrato, col tempo, di non essere solo una donna tutta curve, ma di sapere anche ballare e cantare, per esempio. E così tutti la vogliono, tutti la ammirano. Sempre più spazio per Belen in tv e sulle riviste di gossip.



L’argentina ha esordito nei giorni scorsi nel talent show di Maria De Filippi, ed è stato quello che tutti si aspettavano. Con un balletto super sexy, Belen ha tenuto il pubblico con il fiato sospeso. Indosso solo un micro-abitino bianco, leggerissimo, da far restare a bocca aperta.




Intanto, forse proprio a causa di tanto successo, la storia fra Belen Rodriguez e il suo compagno, Fabrizio Corona, scricchiola. Già, la showgirl si sentirebbe ostacolata dalle gelosie dell’ex fotografo dei Vip. E così starebbe pensando di mollarlo, almeno secondo i rumors raccolti da “Diva e Donna”.



Peccato, perché proprio in questi giorni Corona ha ottenuto il divorzio da Nina Moric. Belen, da parte sua, aveva sempre detto di stare con Fabrizio perché pensava seriamente a un futuro con lui, ad una famiglia. Ma forse il sogno è svanito. Forse ora la sexy argentina vuole di più. Del resto, lei è Belen Rodriguez; Fabrizio Corona chi è?


ENNESIMA BUFALA?

Commenti