Belen Rodriguez proibisce a Fabrizio Corona di seguirla in un locale

Belen Rodriguez ha segnalato ai buttafuori del locale Shatush di Milano di proibire l’ingresso all’ex compagno Fabrizio Corona. La showgirl farfallosa si trovava nel locale meneghino per la festa di compleanno della sua agente Paola Benegas. Belen si é recata alla festa con la sorella Cecilia ma senza il toyboy ballerino Stefano De Martino con il quale sembra sia già finita. Meglio una serata senza uomini tra le scatole.

Belen Rodriguez è l’ospite d’onore della serata. Un’occasione da non perdere per il locale che può guadagnarne un ritorno d’immagine enorme. Amata o odiata é pur la star del momento, capace di mandare in tilt anche il sergente di ferro Maria de Filippi che sembra si sia sciolta in lacrime come una tenera fanciulla in fiore tra i corridoi di Amici. Emma Marrone si leccherà le ferite molto a lungo.

Per avere Belen nel locale è però necessaria una condizione: Fabrizio Corona non deve entrare. Sono stati allertati in questo senso sia i buttafuori che gli stessi proprietari del lounge bar che davvero non volevano perdere una cliente così prestigiosa. Non risulta che Fabrizio Corona si sia presentato. Certo è che da uomo che non deve chiedere mai si è trasformato nel cane Fido, costretto a fermarsi davanti al cartello “io non posso entrare”.

Da Virgilio Gossip

Commenti