Belen Rodriguez e Stefano De Martino mano nella mano, allo scoperto su 'Visto'


Ormai, purtroppo, è ufficiale: la grande e bellissima storia d’amore tra i due ex allievi di Amici (oggi uno affermato ballerino e una superstar della musica italiana) Emma Marrone e Stefano De Martino è finita. E nella maniera più classica, ma anche più meschina, con cui finiscono anche le storie d’amore più favolose, con un tradimento.
Da parte di chi? Sottolinearlo è quasi inutile, perchè anche stavolta è stato il bel ballerino a non resistere al fascino della sua nuova partner di danza ad Amici, ed è finito dritto dritto nelle braccia di Belen Rodriguez. La quale, nota a margine, oggi si dice felice come non lo era mai stata prima d’ora e, cosa insolita viste le performance pubbliche alle quali ci ha abituati, chiede privacy e rispetto.Da parte di chi? Sottolinearlo è quasi inutile, perchè anche stavolta è stato il bel ballerino a non resistere al fascino della sua nuova partner di danza ad Amici, ed è finito dritto dritto nelle braccia di Belen Rodriguez. La quale, nota a margine, oggi si dice felice come non lo era mai stata prima d’ora e, cosa insolita viste le performance pubbliche alle quali ci ha abituati, chiede privacy e rispetto. Un doppio tradimento dunque, rispetto al quale Emma, con la forza della vera donna pugliese, commenta: «Ho scoperto dai giornali che lui stava con Belen e ci sono rimasta davvero… di merda. Spero per loro che adesso siano felici e che possa durare per tutta la vita».

Non è la prima volta, come vi ricorda Visto n° 18, che Stefano De Martino fa piangere Emma Marrone. La loro storia, nata nel 2009 ad Amici 9, subisce infatti un primo stop nel febbraio 2011, quando Stefano lascia Emma perché attratto dalla ballerina di Amici 10 Giulia Pauselli. In quel caso il flirt dura pochi giorni, e proprio quando Emma diventa una star vincendo (moralmente) Sanremo, Stefano scopre di non averla dimenticata e lascia (con un sms e poi spegnendo il cellulare) la Pauselli per riconquistare la Marrone. Promettendo addirittura al papà di lei che l’avrebbe sposata entro la fine del 2012.

E adesso è la volta di Belen Rodriguez, che oltre a far coppia nella vita con Stefano, si esibisce con lui nell’edizione serale di Amici, quel talent che tanto ha significato per Emma e dove anche quest’anno sta trionfando nella gara tra big. Certo è proprio un boccone amaro da ingoiare quello di vedere il tuo ex con un’altra donna sul posto di lavoro. Eppure Emma non si è tirata indietro, e sulle pagine di Visto n° 18 vi spieghiamo come Maria De Filippi abbia convinto la cantante salentina a continuare la sua gara, asciugando le lacrime (discrete) che le sono sgorgate spontanee con la forza della sua arte e del calore che l’ha sommersa.Così sabato sera ad Amici, nonostante la botta ricevuta Emma è scesa dalla scala dello studio visibilmente tesa ma terribilmente fiera e tutto il pubblico si è schierato dalla sua parte per la grande dignità mostrata e per aver ammesso, senza vergognarsi, che sta soffrendo come un cane.
Intanto i due piccioncini, Belen e Stefano, continuano a ballare in Tv e a vivere la loro passione, entrando mano nella mano incuranti dei fotografi all’hotel Parco dei principi, proprio lo stesso albergo a cinque stelle dove l’ex fidanzata di Fabrizio Corona soggiorna tutte le volte che è a Roma.

Commenti