Belen e Stefano: la famiglia del ballerino rivuole Emma

Il flirt tra Belen e Stefano sembra già finito. E’ stata un’avventura di due notti, avrebbe detto Belen agli amici, probabilmente per dimenticare Corona, ma intanto a Torre Annunziata la famiglia di Stefano De Martino, richiama a gran voce il ritorno di Emma e lo sgradimento verso la soubrette argentina.
In particolare, sono stati i nonni del ballerino 23enne a dire la loro su tutta la faccenda. Seppur scocciati e poco propensi a parlare, i familiari di Stefano non sembrano molto d’accordo con quanto combinato dal nipote.

«Belen? Ma fateci il favore, lasciateci in pace. Noi vogliamo bene a Emma e la rivogliamo con Stefano».

Queste sono state le dure parole dei nonni, che seppur consapevoli che Stefano può fare ciò che vuole, anche perché vive a Roma, non sembrano molto felici della faccenda e neppure di avere Belen come parente.

Stefano vive a Roma, fa quello che vuole però Belen non ci piace. Facesse quello che vuole, ma noi preferiamo Emma, è tutta un’altra cosa.

Alla fine molto lapidari, i parenti di Stefano ammettono “Nostro nipote sta sbagliando”. Intanto, il flirt tra Belen e Stefano sembra già finito, la soubrette è tornata a Milano da sola per partecipare ad una festa a cui è stata avvistata molto pimpante e incurante dei gossip che la riguardano. Meno felice Emma, che rimane chiusa nel suo dolore ma è riuscita a smentire la notizia in base a cui avebbe bruciato gli abiti di Stefano. Su Twitter la cantante salentina ha scritto: “L’unica cosa che brucia a casa mia è la passione per la musica, sono un’ambientalista. Non brucerei mai i vestiti di nessuno! EM”.

Da rete24.com

Commenti