Amici 11, lite furibonda tra Valeria e Gerardo

Gerardo e Valeria discutono

Gerardo a Valeria, da soli nella casetta, Gerardo si avvicina a lei: - cosa c'è stato con Nunzio? - V: - ma tu non ci stai con la testa! ma stai scherzando? perchè te ne esci fuori con queste cose? - G: - e tu perchè sei nervosa? - V: - perchè lo sono! Gerardo io non ce la faccio più, non ce la faccio più! - G: - c'è qualcosa che non so? - V: - ma che c'hai? - G: - con Nunzio c'è stato qualcosa? mi riferisco a mesi fa (prima che si mettessero insieme ndr) ...ti prego, perchè non mi rispondi? - V: - ho paura che ti arrabbieresti per niente, giurami che non lo farai...- G: - te lo giuro - V: - allora...c'è stato un periodo in cui Josè si era fissato con la mia bocca, voleva anche disegnarla, poi successe che una sera Nunzio disse che mi doveva dare un bacio, io gli dissi di no, lui mi prese la faccia e provò a darmelo...io lo presi a calci in c....- Gerardo si alza, Valeria lo ferma: - vieni con me - G: - io non voglio più avere a che fare con te...è finita! lo sapevo! - e scoppia a piangere: - questo è l'anno peggiore della mia vita! io non sapevo niente, mi hai fatto passare per un pazzo! - V: - te lo chiedo per favore! Gerardo! chiedilo a lui! io non ho fatto niente! devi ascoltarmi! - G: - è finita! -V: - tu non puoi fare così! - G: - non mi devi toccare! - la cosa continua così a lungo, Gerardo non vuol sentir ragioni, nonostante Valeria faccia di tutto per calmarlo e spiegarsi, così alla fine si allontana lei.
Gerardo rimasto da solo in giardino: - io sono il pazzo che ha le visioni eh? io sono il pazzo di Amici 11, Valeria è a posto... e invece ha baciato un altro! - Valeria intanto si sdraia sul letto coprendosi la faccia con la coperta, poi torna da lui: - Gerardo...Gerardo...- G: - non mi toccare con quella bocca!-

Commenti