Aida Yespica: "Vieri? Siamo solo amici"

Smentisce il flirt con Bobo Vieri e parla del suo unico grande amore, ovvero il figlio Aron. Aida Yespica dopo l'avventura all'Isola dei Famosi mostra di essere davvero cambiata. E' riuscita a fare pace persino con Antonella Elia e dopo le storie (finite) con il calciatore Matteo Ferrari e Francesco Facchinetti al settimanale "Gente" racconta di essere single:
"Sono maturata e si vede. Vorrei un uomo con cui costruire un rapporto solido"."Il mio piccolo Aron è fantastico - racconta Aida -. Quando sono tornata mi ha detto 'mamma, non partire più'. Ecco, l'uomo che mi starà accanto dovrà per prima cosa amare mio figlio". Con Ferrari il rapporto è sereno: "E' un ottimo padre, andiamo d'accordo sull'educazione di Aron". Anche con Facchinetti, dopo la liaison durante l'Isola del 2004 è tutto risolto: "Siamo diventati amici, quando sono stata eliminata mi ha scritto 'sei andata benissimo'...". E la storia con Bobo Vieri: "Siamo solo amici".

Commenti