U&D - Giorgia Lucini: “Con Manfredi Ferlicchia va benissimo”

Le voci sulla crisi dell’amore tra l’ex tronista del trono rosa di Uomini e Donne, Giorgia Lucini, e Manfredi Ferlicchia sono sempre all’ordine del giorno. Rumor e indiscrezioni che serpeggiano in Rete da diverso tempo e sono in molti a non credere alla durata di questa relazione perché sono entrambi giovani e vivono una “storia a distanza” che generalmente non ha mai portato buoni frutti. Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia hanno dichiarato più volte di non essere in crisi. In un’intervista rilasciata al settimanale di gossip “Vip”, l’ex tronista ha affermato che la sua esperienza nel salotto tv di Maria De Filippi è stata fantastica anche se ha pianto molto.
Giorgia Lucini è stata considerata da Tina Cipollari come la tronista più falsa di Uomini e Donne. Karina Cascella l’ha definita un “quadro antico”, mentre, secondo Lisa Tusa è molto furba. «Ho vissuto gioie e dolori – ha ammesso Giorgia a “Vip” -, ma porto tutto nel cuore. Io ci ho sempre creduto. All’inizio le critiche mi hanno fatto male. Poi anche questo mi è servito. Sono cresciuta moltissimo». E la sua chiacchierata storia d’amore con Manfredi come procede? Sono davvero in crisi?
«Soffriamo un po’ la distanza – ha confidato la Lucini -, com’è naturale che sia. Siamo stati 15 giorni insieme e adesso che è tornato in Sicilia mi dice: “Io non ce la faccio più a stare senza di te”. Siamo innamoratissimi». Dunque nessuna crisi. L’ex tronista del trono rosa ha affermato di non voler fare carriera nel mondo della televisione perché ci vuole troppa malizia. Uomini e Donne è tutta una finzione? «Tutto nasce e finisce – ha ammesso la fidanzata di Ferlicchia – esattamente come si vede. Il problema è di alcuni che vanno li a fingere e crearsi un personaggio».

DA NONMIDIRE

Commenti