U&D - Bubi difende Teresanna e vuole il trono

La vulcanica ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Barbara Barbieri detta Bubi, ha difeso a spada tratta l’ex tronista rosa Teresanna Pugliese che è ritornata in studio per corteggiare Francesco Monte. La vispa Teresanna è finita al centro degli attacchi della vamp Tina Cipollari, del pubblico e delle altre corteggiatrici del tronista tarantino. Le new entry potrebbero rubare la scena alla Pugliese. Bubi, che crede molto nell’amore di Leonardo e Diletta, ha voluto dire la sua sul trono blu di Francesco in un lungo post pubblicato sulla sua pagina di social network, Facebook, dove ha dichiarato di credere al sentimento che Teresanna prova nei confronti di Francesco.
L’ex opinionista ed ex corteggiatrice Bubi, che è contenta di aver ripristinato l’amicizia con Leonardo e Diletta, ha spiegato che per Teresanna l’unica soluzione per avvicinare Francesco era tornare in studio perchè lui aveva un impegno verso la produzione e verso le ragazze che erano già li da mesi. In poche parole la Pugliese non aveva alternative. Ha precisato che quando la Pugliese scelse era tra due fuochi e come spesso accade solo col tempo comprendi se è stata quella giusta!
Antonio Passarelli è una brava persona, ma secondo Bubi non andava bene per l’ex tronista del trono rosa di Uomini e Donne. Capita a tutti di sbagliare e non c’è nulla di cui scandalizzarsi o vergognarsi. Barbara Barbieri ha poi rilanciato la sua candidatura come tronista. «Ora come ora – ha scritto Bubi su Facebook – sto trono lo farei anche io!!!……me lo merito…adesso che mi sono guardata in giro e a parte un caso già archiviato che mi attizzava e mi gasava…il resto blaaaa….il pattume!!!..perciò io voglio 40 maschi dai 35 ai 45 ..gnocchi…intelligenti e con gli attributi ..che scendono dalla scala di U&D !!!!!! ahahahhahaha…e io seduta comoda comoda – ha continuato Barbara Barbieri – che vaglio chi merita la mia splendida natura umana e il mio cuore…si..adesso sarei carica al punto giusto!!..ma mi sa che butta male!!!». Maria De Filippi la accontenterà? Voi la vorreste sul trono?

Commenti