Nozze in vista per Aquilani e la Quattrociocche


MICA LO VOLEVO UN CALCIATORE - L’attrice Michela Quattrociocche e il centrocampista del Milan Alberto Aquilani si sposeranno la prossima estate. La coppia ha già una bambina, Aurora, di dieci mesi.

«Alberto mi ha fatto la proposta lo scorso dicembre, il giorno del mio compleanno – dice Michela – mi ha fatto accompagnare da un autista all’hotel Bulgari, dove aveva riservato una suite per uan cena a lume di candela. Alla fine si è messo in ginocchio e mi ha dato l’anello. Ho pianto per mezz’ora».

Prima di conoscere Michela ero un po’ di ghiaccio», dice Aquilani, «non ero romantico poi mi sono sciolto».

«Quando l’ho visto ho pensato: “Ma chi si crede d’essere questo”, confessa la Quattrociocche. Io stavo girando il mio primo film Scusa ma ti chiamo amore quando lui è arrivato sul seti con un suo amico che doveva girare una scena. Poi l’ho conosciuto meglio e ho capito che era un ragazzo sensibile e pieno di valori».

«Sono geloso il giusto», afferma Aquilani, « e sapere che Michela eccitava con Raoul Bova mi metteva un po’ in apprensione».

Commenti