Lo sfogo su Twitter: Elisabetta Canalis di nuovo single

Un cinguettio sospetto firmato Elisabetta Ca­nalis invita a godersi la vita senza dipendere dalle pazzie degli altri e sulla rete già si scatenano i rumours sulla nuova presunta solitu­dine della più nota tra le Veli­ne brune. Eli, infatti, ha an­nunciato su Twitter i dettagli del suo lungo fine settimana parlando prima delle faccen­de domestiche, «fatto il buca­to e messo nell'asciugatrice, portato i cani 3 volte, riordi­nata casa ed aspirate quelle maledette bricioline da die­tro la cucina», e poi dei suoi programmi pomeridiani. Al grido di «m'infilo un bel co­stume da bagno e vado ad un barbecue con amici per sva­garmi un po' e per divertirmi come non ho fatto negli ulti­mi mesi, senza paranoie nè pensieri per la testa» la sho­wgirl si è poi lanciata nella movida quasi estiva ben lon­tana dal suo accompagnatore dell'ultimo periodo, lo stun­tman Steve-O.
Tra una braciola e un po' di tintarella, poi, la Canalis non è riuscita a non condividere con amici e fans un pensiero sulle relazioni di coppia in­vitando tutti a sentirsi liberi «di vivere la vostra vita come volete senza dipendere dalle pazzie di nessuno! Si vive una volta sola (forse...). Vi voglio bene mmmhua».
Insomma anche se non c'è nulla di ufficiale in molti hanno pensato che le pazzie cui si riferisce la Velina sarda siano proprio quelle del com­pagno degli ultimi mesi noto alla cronaca per uno stile di vita quantomeno sopra le ri­ghe.
Ormai sembrano lontani i tempi in cui Eli si dichiara­va felice dello stile sui gene­ris del suo accompagnatore e infatti al pomeriggio in pisci­na l'ex Miss Clooney è appar­sa smagliante ma sola. Panta­loncini di jeans, maglietta ca­sta e infradito su smalto rosso fuoco per una giornata all'in­segna del relax e delle pietan­ze grigliate che, come am­mette lei stessa, sono tra i manicaretti che preferisce nel suo paese d'adozione. Nell'atmosfera di festa e fa­cendo un occhiolino alla bel­la stagione Eli ha deciso poi di pubblicare on-line anche una foto che la ritrae in tutte le sue grazie per la gioia dei fans e la disperazione degli ex. E forse anche dei presunti tali.

Commenti