LO SFOGO DI MARTINA LUCIANI CONTRO GIORGIO ALFIERI

MARTINA LUCIANI
E pensare che lei e Giorgio Alfieri, per qualche tempo, ci avevano davvero fatto sognare con la loro stupenda storia d'amore, culminata con la nascita della piccola Asia. Adesso i rapporti tra i due sono davvero tesi e poco civili tant'è che, in occasione della festa del papà, l'ex tronista aveva scritto su Facebook che la Luciani non gli aveva fatto tenere la bambina. Nell'arco della giornata, secca e decisa è arrivata la replica della sua ex compagna che, in diversi post, ha voluto dire la sua in merito:

"Che mi dice x qualche mese nn posso darti i soldi xchè me li sono spesi tutti e che oggi mi insulta xchè nn gliel'ho lasciata il giorno della festa del papà su fb e che tanta gente ritardata gli mette "mi piace"...oggi io ti dico VERGOGNATI e smettila!!!"

"Che mi dice che va a lavorare e nn può tenere la figlia e in realtà è a Milano marittima a farsi le seratine e le foto con le fidanzatine...che il giorno del mio compleanno mi ha lasciata sola e senza mia figlia, che sono stata costretta a denunciare per tutti gli insulti che ormai da 2 anni a qsta parte mi invia"

"Che nonostante tutto io mi faccia un culo come un secchio lavorando giorno e notte onestamente x mantenere me e mia figlia continua ad infangarmi e ad insultarmi senza alcun rispetto"

"Che mi ha fatto passare le pene dell'inferno, si è scopato mezza Italia qnd stava con me, dopo che mi ha costretto ad andare via da una casa con una bambina di 11 mesi x tutto quello che mi stava combinando"

"E dico che sono 5 anni che sopporto gli insulti di una persona squilibrata che crede di essere talmente superiore a tutti che può permettersi di fare tutto ciò che vuole, insultare, alzare le mani, infamare gli altri"

"Con questa tocchiamo proprio il fondo, ma qnd si ha a che fare con gente dal quoziente intellettivo di un criceto, io nn so più come difendermi e visto che vengo offesa pubblicamente, mi difendo allo stesso modo!"

Commenti