JUSTIN BIEBER, VOGLIO DIVENTARE PAPÀ A 28 ANNI

Ha le idee ben chiare sul suo futuro il giovane Bieber. L'idolo delle teenager ha infatti confessato di volere dei figli prima di compiere 28 anni. «Tra 10 anni mi vedo con una famiglia. Vent'otto anni è un buon momento per fare famiglia, vorrei essere un padre giovane» ha fatto sapere il cantante.




Justin  non ha dubbi. Vorrebbe realizzare il suo desiderio di paternità prima dei 30 anni, magari iniziando fin da subito ad avere una maggiore indipendenza visto che ora è maggiorenne. Ha detto: «Diciotto anni è un'età che richiede molte responsabilità, come vivere da solo senza i miei genitori, ora posso prendere qualsiasi decisione autonomamente».
La mamma Pattie Mallette però non si dice molto contenta delle decisioni improvvise del figlio che è passato alla maggiore età solo da pochi giorni. Per i suoi 18 anni, tra i regali ricevuti, sicuramente spicca quello del suo manager Scott Braun che gli ha regalato una supercar elettrica. Non il modellino, ma una vera e propria Fisher Karma, un'autovettura dal valore di 100mila dollari che il manager gli ha fatto trovare, a sorpresa, nel corso di un celebre talk show televisivo condotto da Ellen Degeneres.
(fonte LaPresse)

Commenti