Irina Shayk: “Da piccola venivo presa in giro per il mio aspetto fisico”


Lo avreste detto mai? Quando era una bambina, Irina Shayk, una delle modelle più ammirate e pagate del mondo della moda e dello spettacolo, veniva presa in giro a causa del suo aspetto fisico! Ebbene si, a rivelare questa incredibile chicca è stata, nei giorni scorsi, la stessa modella russa, che in un’intervista rilasciata alla rivista FHM Sud Africa, ha dichiarato: “Si prendevano gioco di me per la mia carnagione più scura e per la mia corporatura, magra e alta”.

Detto questo, possiamo tranquillamente dire che, tutte le persone che si prendevano gioco di Irina in passato, oggi si staranno senza dubbio mangiando letteralmente le mani!
Ma non è tutto! Durante la sua intervista la splendida modella, felicemente fidanzata con in calciatore Cristiano Ronaldo, ha anche parlato delle sue passioni, che non si limitano alla moda, ai calciatori, alla dieta e alla palestra!
La supermodella ha infatti raccontato di amare molto la lettura e la musica, sia quella classica che quella più moderna.
“Amo molto leggere – ha infatti raccontato la futura moglie di Cristiano Ronaldo - e i miei autori preferiti sono Murakami e Dostoevskij. Leggo molti libri di storia e libri sugli animali. Ho studiato per 7 anni in una scuola di musica e adoro la musica classica. Ma mi piace anche l’hip-hop e l’R&B“.
Che dire ragazzi? A quanto sembra, dietro a quel corpo mozzafiato e dietro a quel suo sguardo ammaliante, la splendida Irina nasconde anche un bel cervello!

Commenti