GLAUCO DOLCI SCRIVE SU FACEBOOK....

DOPO GLI ULTIMI EVENTI CHE HANNO VISTO GLAUCO PROTAGONISTA PER LA SUA STORIA CON ANGELICA LIVRAGHI CHE SENZA SCRUPOLI LO HA MOLLATO PER RINCONTRARE FERDINANDO GIORDANO ECCO COME SI SFOGA LUI SU FACEBOOK:

Canzona te da un baffo. Ma come tutte le cose prima o poi la maschera ti cade. Avoglia a tirar fuori cose. Piano piano una alla volta. E' bello andare a lavorare quando russi ancora

La mia giornata torinese finisce adesso. Soddisfatto del lavoro svolto. Ma due parole le spendo ancora per chi sa che schifo


‎0ggi ho capito che son o avanti a tutti.....

SE VOLETE DCHE IO MI DIVERTI FATE3 PURE ... NE HO MILLE..MA SE QUAQLCUNO MI VUOLE BENE ME LO FACCIA SAPERE---------

IO SONO LA PERSONA PIU ONESTA MA MAI PRENDERSI GIOCO DI ME ...... HO PROVE FOTO MESS ETCCC OKKIO PINOCCHIO



Commenti

  1. ma vaffan.....ahahahhah

    RispondiElimina
  2. io invece ho capito che sei un cesso , e che come uomo sei zero sotto zero , vergognati , fallito che non sei altro , che sei capace a tutto pur di apparire !!!!!

    RispondiElimina
  3. poi riguardo ai messaggini , me li son mandata anche io , con il nome di angelica e all,ora che volevo farli arrivare io , basta avere 2 cellulari , inteliggentone fallito !!!!!! che poveraccio di uomo , menomale che sulla faccia della terra ci sono ancora uomini veri e non uomini falliti , falsi e sfigati come te !!!!!!! fossi tua madre mi sarei vergognata di averti messo al mondo ,x come hai trattato e x le falsita e x le parole che hai scritto su quella ragazza , solo x avere un po di visibilita,e quale occasione migliore , visto che da 2 anni i + amati sono ferdy e angy !!!!vergognati , uomo che non vali niente !!!!!

    RispondiElimina
  4. A fallito! Volevi avere visibilità? Ecco l'hai avuta sparando caxxate ora ritorna nella fogna

    RispondiElimina
  5. le cose piano piano vengono a galla, chissà che questo glauco che per quanto mi sembri insulso smascheri una volta e per tutte arsenica!!!

    RispondiElimina
  6. dato che sei gay e non sei un uomo,sciaquati sto cesso di bocca con la dentiera prima di parlare di ferdinando,lui ha veri sentimenti e non studia a tavolino come te

    RispondiElimina
  7. ma che schifo,che brutto dentro e fuori ma quanti anni ha questo?secondo me rosica che nn ha combinato nulla in tt la sua vita ed è invidioso per chi riesce ad avere successo,quello che lui voleva ma nn ha avuto,sn passati anni da quando è stato cacciato da uomini e donne e ancora nn ha capito che si deve trovare un lavoro,la tv nn fa x te....sei brutto nn ti ci vogliono hahaahaah

    RispondiElimina
  8. ma vuoi angelika?e vattela a prendere,ma lascia fuori ferdy dalle tue illusioni mensogne,hai avuto il tuo momento?e adesso sparisci perchè il successo di ferdy te lo sogniiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  9. ma vi ricordate che sul trono lo schifavano tutte?ahhahaahahaha cm x dire:''ma questo è il tronista?''l unica che se lo filava era un ansiana che poteva essere sua mamma ahhaahahaha poveretto

    RispondiElimina
  10. MERDA DI UOMO------MERITI SOLO DI SPROFONDARE NELLA MERDA....RIDICOLO!!!!!!!
    SE VUOI LEZIONI CHIEDI A FERDY COME ESSERE UOMINI CRETINOOOOOOOOO...

    LUI UNA RELAZIONE LA CHIUSE DICENDO....IO RISPETTO LEI...LEI RISPETTA ME.....

    RIPETO...MERDA D'UOMO!

    RispondiElimina

Posta un commento