GF12, DOPO LA DIRETTA BRUSCA LITE TRA VITO E SABRINA

"Vergognati Sabrina"
Sabrina inveisce contro Vito portandolo all'esasperazione

Era chiaro a tutti che dopo la puntata tra Vito e Sabrina sarebbe successo il finimondo e infatti è stato proprio così... Tutto nasce da una semplice richiesta del band assistant: "Mi faresti una cortesia se ti può andare di dormire nell'altra stanza perché io tutti i miei amici li ho qua", ma la risposta è questa: "Io non devo farti nessuna cortesia".

La tunisina, come al suo solito, trova il pretesto per iniziare a dare il via ad una lunga ed interminabile discussione. "Butta le spille che ti avevo dato, buttale, dammele, fai quello che ti pare", continua lei mentre invece Vito non ha alcuna intenzione di parlarle. 

Purtroppo però l'animo buono del nostro beniamino lo costringe a rimanere lì in camera ad ascoltarla. Sabrina alza il tono di voce ripetendo le solite cose ma lui la ferma dicendole che l'unica cosa che pensa è che lei sia una ragazzina immatura. 


Vergognati "Grazie, grazie. Tu zero confidenza a me", esclama lei. "Stai rigirando la cosa che ti ho detto io, come tutte le cose, non ripetere ciò che dico io facendo finta che siano tue decisioni", controbatte il pugliese, sempre più esausto. 

Nonostante Vito cerchi in tutti i modi di dare un taglio alla discussione lei non gli permette di andarsene dalla stanza e continua ad insultarlo e criticarlo, facendolo passare per il carnefice.

Commenti

  1. questo è la relazione pro vito la discussione non è andata proprio
    cosi',se sabry urlava facendogli capire il suo punto di vista ....vito non le buttava in facce petali di rose..... è chiaro a tutti che si lascia trascinare dai suoi pseudo amici e dall'ape regina

    RispondiElimina

Posta un commento