GF12, Caterina Siviero e Fabrizio Conti sesso con foto hot

Sesso fra Caterina Siviero e Fabrizio Conti, pare esistano foto hot.

Lo dice il Mattino 5, ci rivela un retroscena bollente della notte di sesso consumata da Caterina Siviero con Fabrizio Conti. Nel programma mattutino il toscano è stato ospite di Federica Panicucci, in studio ha spiegato le ragioni del suo gesto.

Parla di vendetta nei confronti di Armando e Caterina, due personaggi che nella casa gli avevano messo i bastoni tra le ruote intralciandolo nella corsa alla vittoria. Poi è arrivata la telefonata di Caterina Siviero, che è passata quasi subito nel ruolo di vittima.


Caterina racconta addirittura di essere stata licenziata a causa di questo scandalo. Scandalo che non si quieterà molto brevemente visto che esisterebbero addirittura delle foto hot della nottata. Uno scatto in particolare, ritrarrebbe di schiena Caterina Siviero, impegnata a fare sesso con Fabrizio Conti.

Lo ha confermato il direttore di Visto, che ovviamente non pubblicherà le foto ma conferma di averle viste. Fabrizio e Caterina negano categoricamente ma soltanto il tempo ci dirà la verità, se quese foto dovessero uscire fuori sarà scandalo sicuro.

Commenti