George Clooney: “Io gay? Non lo smentisco”

George Clooney è gay? Le voci sull'omosessualità dell'attore girano da sempre. Ma questa volta sono le stesse dichiarazioni di George ad alimentare il sospetto



George Clooney è gay? Le voci sull’omosessualità dell’attore girano da sempre. Ma questa volta sono le stesse dichiarazioni di George ad alimentare il sospetto.
“NON DIRO’ CHE È UNA BUGIA” - Interrogato proprio su quelle voci, il bel brizzolato risponde: «Penso sia divertente, ma l’ultima cosa che mi vedrete fare è infuriarmi e dire: “Queste sono bugie!”. Sarebbe ingiusto e scortese nei confronti dei miei cari amici nella comunità gay. Non lascerò credere a nessuno che essere gay sia una cosa negativa».
“SONO FATTI MIEI” - «La mia vita privata è privata e ne sono molto felice», continua George Clooney
a proposito del suo orientamento sessuale. «Chi viene danneggiato se qualcuno pensa che io sia gay? Quando morirò ci saranno ancora persone che penseranno che fossi gay. Non me ne frega un cazzo». Parolaccia finale a parte, George è stato più diplomatico del solito. Quanto può esserlo chi è deciso a non ferire i sentimenti altrui. È solo normale rispetto per l’omosessualità, o c’è qualcosa di più?
È L’UNICO MISTERO - La decisione di non smentire la sua presunta omosessualità (ricordiamolo, George ha dichiarato: «L’ultima cosa che mi vedrete fare è infuriarmi e dire: “Queste sono bugie!”») lascia sorpresi anche perché Clooney è sempre stato cristallino anche su tutti gli aspetti della sua vita, anche i più difficili da raccontare. Come i suoi abusi passati di sesso e droga 
  
ELI E STACY, “COPERTURE” DI LUSSO? - Ogni ipotesi, dunque, resta aperta. Anche se tutte le donne bellissime che si accompagnano da sempre a George, sembrerebbero smentire qualsiasi tendenza omosex. Eppure, la spiegazione potrebbe essere semplice: quando si mise con Eli Canalis si disse che lei era una “copertura”. Alcune dichiarazioni della stessa Eli dopo l’improvvisa rottura Sul fatto che George per lei fosse «come un papà» hanno fatto pensare che il loro rapporto non fosse poi così passionale E anche il rapporto con Stacy Keibler, l’ex wrestler super sexy , convince poco  . Senza contare che gli amici di Clooney, Matt Demon e Brad Pitt, fanno battute allusive in continuazione. Ora che ci si è messo pure George a dare risposte “aperte”, chi li fermerà più?

DA OGGI

Commenti