FABIO FULCO: "UNA FAMIGLIA? CRISTINA NON MI VUOLE SPOSARE"


"Rispondo senza neppure avere bisogno di pensarci: sono sicuro che sia le la donna della mia vita", dopo un periodo di riflessione si è riunita la coppia Fabio Fulco-Cristina Chiabotto: "La crisi è passata - ha dichiarato Fabio a "Nuovo" - fortunatamente. Sono stati due mesi duri, che però sono serviti molto alla ripresa del nostro rapporto e, soprattutto a me, perché, secondo lei, il problema ero io. Colgo anche l'occasione per dire che la nostra crisi era dovuta a problemi interni alla coppia. Non c'erano altre persone che hanno turbato la nostra relazione nella maniera più assoluta, come ho letto da qualche parte".
Adesso vorrebbe sposarsi, ma Cristina sembra proprio non essere della stessa idea ("lo vorrei, ma è Cristina che continua a dire che il matrimonio può aspettare. lo la sposerei anche domani. .."), così come sul metter su famiglia: " Quando vedo un bambino nel passeggino, mi incanto. Non desidero altro. Devo solo convincere Cristina".
Antagonista nella fiction "Il sogno del maratoneta", a fianco di Laura Chiatti ed ora è impegnato in altri progetti: "si, sono sul set della miniserie Rai sulla vita di Enrico Caruso, con la regia di Stefano Reali. Ho il ruolo dell'autista che poi diventa l'amante di sua moglie, interpretata da Vanessa Incontrada. Quando serve uno sfascia famiglie, chiamano sempre me".

Leggo.it

Commenti