Demi Moore lascia la clinica. Ora l'attende una lunga vacanza rigeneratrice

La diva lascia dopo meno di un mese il rehab dove era ricoverata. Il crollo nervoso in seguito alla separazione da Ashton Kutcher. La località di destinazione è top secret

 Dopo il crollo nervoso delle scorse settimane, dovuto alla separazione dal baby marito Ashton Kutcher, ed essersi sottoposta a un periodo di cure presso una clinica dello Utah, Demi Moore ha lasciato la struttura di rehab per una vacanza rigenerativa in un luogo top secret. Sicuramente, lontano da Los Angeles e da Hollywood, dove la diva risiede e dove poco più di un mese fa è stata soccorsa dai paramedici per una crisi dovuta probabilmente a un abuso di psicofarmaci.

La chiamata al 911, partita dalla villa di Demi Moore, aveva gettato nel panico il mondo dello spettacolo a stelle e strisce, conseguenza del tribolato divorzio dal marito, sbattuto in prima pagina dalle riviste specializzate a causa di un tradimento di Kutcher con una giovane modella perpetrato in una notte brava a base di alcool, sesso ed eccessi proprio nel giorno dell'annivesario di matrimonio con Demi Moore.

A poche ore dall'accaduto, la ragazza era stata generosa di particolare con la stampa Usa, prestandosi a servizi fotografici e interviste in cambio di visibilità.

Da lì in avanti la causa di divorzio era diventata il naturale sviluppo della crisi di coppia: una coppia alla quale sono legate fortune milionarie, per un patrimonio stimato in decine di milioni di dollari. Mentre gli avvocati erano al lavoro, Kutcher tornava sul set, mentre una diva sempre più appannata come Demi Moore si vedeva soffiare da Sarah Jessica Parker la scrittura per Lovelace, il film sulla protagonista di Gola profonda. A pochi giorni dal primo ciak, il crollo della Moore, convinta a ricoverarsi dall'ex marito Bruce Willis.

Ora, terminato il periodo di rehab, una vacanza per ritrovare il benessere psicofisico: «Non ha alcuna fretta» riporta l'informatissimo magazine online E!, tra i primi a dare aggiornamenti sul ricovero della Moore «Demi ha una specie di blocco e ha contatti solo con i più intimi».

Commenti