CAMERON DIAZ E JUDE LAW NUOVA COPPIA HOT?



Cameron Diaz e Jude Law, che sono già stati "fidanzati" al cinema nel 2006 per il film The Holiday, sono stati visti mentre si abbracciavano e baciavano all'hotel Chateau Marmont di L.A., meeting point ricco di storia (del gossip e dello spettacolo), non esattamente il luogo in cui ti nascondi se non vuoi essere visto.

Secondo la ricostruzione fornita da un testimone dall'occhio di falco (e dallo scarso senso della privacy) a In Touch, Cameron era intenta a 'scambiarsi coccole' con Jude nel patio subito prima di infilarsi nel vicino bungalow. Sempre secondo la fonte tra i due ci sarebbero stati così tanto trasporto e così tanta passione che un altro ospite dell'hotel di passaggio avrebbe loro "consigliato" ad alta voce "Ma prendetevi una stanza!", suggerimento a cui avrebbero dato retta.

La nuova coppia-gossip del momento, oltre a vantare queste voci di corridoio - nel senso più proprio del termine, trovandoci in un hotel -, conterebbe su un vip-Cupido. Pare infatti che dietro il flirt si nasconda la comune amica Gwyneth Paltrow, che un anno fa è riuscita a portare Cameron Diaz dalla California all'Inghilterra pur di vedere una piece in cui recitava Jude (da poco single), Anna Christie, al Donmar Warehouse di Londra.

FONTE: STYLE.IT

Commenti