Belen-Corona, lite furibonda. Per colpa di Sara Tommasi


Belen Rodriguez è furibonda con Fabrizio Corona, dicono i proverbiali bene informati. E sarebbe tutta colpa di Sara Tommasi, la musa dell’avvocato napoletano Alfonso Luigi Marra, impegnata nella sua battaglia contro “il signoraggio bancario”.

LA LITE NELLA NOTTE – Secondo i rumors, Fabrizio Corona è andato a casa di Marra per proporsi come suo curatore d’immagine. La decisione è maturata dopo aver visto l’intervista di Sara Tommasi alle Iene, in cui Sara ha ribadito la sua volontà di combattere accanto all’avvocato napoletano per difendere i diritti dei consumatori contro lo strapotere delle banche. Il fatto è che Corona non aveva detto nulla a Belen…

LA REAZIONE DURISSIMA DELLA RODRIGUEZ – Con la sua (finta?) innocenza, Sara Tommasi ha mandato un messaggino alla stessa Belen. Raccontandole della visita di Fabrizio. E quando Corona è tornato a casa, nella notte, ha trovato la fidanzata ancora sveglia ad aspettarlo. E, secondo i bene informati, la showgirl non avrebbe usato mezze parole: “O stai con me o ti occupi di Sara Tommasi: scegli”.

OGGI.IT

Commenti