Vasco Day: la maratona per il compleanno del Blasco



Oggi è il Vasco Day. In occasione del sessantesimo compleanno del Blasco, radio, tv e web si riuniscono per celebrarlo ognuno con i propri mezzi. RTL 102.5 dalla mezzanotte di oggi manderà in rotazione ogni ora, sulla programmazione ufficiale, una canzone di Vasco Rossi e continuerà per tutta la giornata di domani.

Saranno mandate online interviste edite ed inedite al cantante, documenti e qualsiasi contenuto per celebrare la star di Zocca. Sarà possibile seguire l’evento su blog, web tv che lo trasmetteranno a reti unificate. Il Vasco Day è condotto da Red Ronnie ed è promosso da Altratv.tv e Streamit in collaborazione con Roxy Bar Tv.



Sono quasi 2.800.000 i fan che seguono il Blasco su Facebook e sicuramente domani saranno incollati sul web per seguire la sua vita e festeggiare con lui tutte le sue esperienze, il suo grandioso successo cominciato con la radio, Punto Radio Zocca, da lui fondata.

Un uomo e una storia, una vita davvero spericolata quella di Vasco Rossi, da deejay, passerà a fare rock, poi la partecipazione a Sanremo e la droga, il carcere e le accuse dall’opinione pubblica. Ma il cantante non molla e va avanti. Ad oggi ha pubblicato più di 150 canzoni e 25 album in totale.

La sua storia sarà domani raccontata da web, radio e tv. Anche La7 trasmetterà l’evento.

Commenti