Uomini e Donne: Cristian Galella, dopo la scelta viaggio con Tara a favor di telecamere

Anticipazioni Uomini e Donne: Cristian Galella e Tara Gabrieletto, cosa riserverà loro il futuro? La scelta è stata fatta, dopo mille peripezie, liti, discussioni e dubbi atroci. Ma ora è il momento di pensare a tutto il resto, alla loro storia d’amore. Dopo la decisione, i due ora starebbero organizzando un romantico viaggio a favor di telecamere. Non si conosce ancora la possibile meta della nuova coppia nata nel programma pomeridiano di Maria De Filippi. L’Italia, la fredda Europa o qualche landa sperduta nell’emisfero sud? Non si sa. Cristian è felice, al settimo cielo. E lo conferma sul proprio profilo ufficiale del social network Facebook.

Uomini e Donne: Cristian Galella, anticipazioni. Il Trono Blu per lui è finito nel migliore dei modi. Dice di aver trovato la ragazza che cercava. Sono lontane, ora, le accuse contro Tara e la diffidenza nei confronti di lei. Ora la corteggiatrice assume le sembianze della “ragazza della porta accanto”. Sarà davvero così? Tara, allo stesso modo, è euforica dopo esser stata scelta dal tronista del Trono Blu. E non lo nasconde, anche lei, affidando a Facebook le sue sensazioni. Ora la corteggiatrice non ha dubbi: conferma di aver sempre considerato Cristian una “persona speciale”.

Nuova vita, quindi, dopo la scelta di Cristian ad Uomini e Donne. Anticipazioni parlano già del possibile viaggio insieme, sempre sotto “l’attenzione” delle telecamere Mediaset. Ma poi arriverà il bello, e allo stesso tempo, il difficile. La convivenza. E là si capirà se Tara è davvero la donna giusta per il tronista.

Commenti