Melissa Satta, shopping di lusso per il suo compleanno

Melissa Satta ha un bel budget a disposizione. D'altronde, il suo fidanzato Kevin Prince Boateng non ha problemi di liquidità...

Melissa Satta si regala una giornata di shopping. O meglio, se la fa regalare dal suo amore, il calciatore del Milan Kevin Prince Boateng (guardali insieme a Dubai – LEGGI | FOTO). Che le ha concesso un budget notevole, a giudicare dalle boutique esclusive che frequenta nel centro di Milano. ma l’occasione valeva la spesa…
IL COMPLEANNO – Melissa, infatti, ha appena compiuto 26 anni. E il suo Kevin Prince sa come viziarla: eccola, dunque, in pieno quadrilatero della moda, in centro a Milano, entrare nei negozi più lussuosi ed esclusivi. Noi l’abbiamo intercettata mentre, accompagnata dai preziosi consigli di un’amica, sceglie abbigliamento e gioielli. D’altronde, si sa, l’amore combina brutti scherzi… anche al portafoglio!
IL TRASLOCO – Comunque, l’amore tra i due va a gonfie vele. Gli ultimi rumors dicono addirittura che Melissa e Boateng sono andati a vivere assieme (LEGGI | FOTO). E così, dopo le prime foto rubate del loro amore (GUARDA), e le mezze ammissioni e smentite iniziali (VIDEO), ora non si nascondono più. E se sono vere rose, fioriranno davvero…

Commenti