Laura Barriales racconta i retroscena del suo abbandono dell’Isola dei Famosi 9 (come opinionista)

Per tre puntate l’abbiamo vista tra le opinioniste dell’Isola dei Famosi insieme a Lucilla Agosti e Nina Moric. Poi lunedì, in occasione della quarta puntata del reality, Laura Barriales (di lei stiamo parlando) è improvvisamente sparita, sostituita da Barbara De Rossi e Diego Passoni.Oggi, a distanza di una settimana, la modella spagnola interviene a “Nuovo” per raccontare come sono realmente andate le cose.
Se Nina Moric ha abbandonato il ruolo di opinionista dell’Isola dei famosi perché è diventata una concorrente a tutti gli effetti del programma di Rai 2 (che ha deciso di rispedirla in Honduras per sostituire in parte i naufraghi che hanno abbandonato), lo stesso non si può dire per Laura Barriales che invece sarebbe stata “costretta” ad abbandonare l’Isola dei Famosi.La spagnola dice di essere stata praticamente indotta ad abbandonare, accusata di non essere portata per il ruolo di opinionista. In particolare, Laura Barriales rivela che gli autori l’hanno accusata di intervenire poco durante la puntata ma lei dice che se ha parlato poco, rispetto magari a Lucilla Agosti e Nina Moric, è perché purtroppo non le hanno dato spazio.Tanto che, dice nel suo lungo racconto, dopo la seconda puntata fu lei stessa a mandare un sms al presentatore Nicola Savino per dirgli ironicamente che “era molto gratificante fare il soprammobile in diretta“. Punti di vista differenti, insomma: gli autori hanno accusato Laura Barriales di non essersi calata a sufficienza nel ruolo di opinionista, la spagnola si è difesa dicendo che non le è stata data la possibilità.
E visto che c’è, l’attuale fidanzata di Sete Gibernau torna sulle voci che la avrebbero voluta in forte contrasto con Nina Moric a causa di Fabrizio Corona: “Non c’è stato nessun litigio con lei per il suo ex marito, io adesso sono felicemente fidanzata”.
SPETTEGOLA.IT

Commenti