Kate Middleton torna alle elementari, bellissima

William è lontanto. Ma la duchessa prosegue nelle sue visite ufficiali sola soletta. Dimostrando classe, eleganza e di essere all'altezza del ruolo


Kate Middleton non smette di stupire. E nemmeno di attirare gli sguardi su di sé. L’avevamo appena ammirata tutta sola (perché suo marito William è lontano – LEGGI |FOTO), che torna ancora a mostrarsi in pubblico sola soletta. Ma raggiante. Anche perché i sudditi le riservano un’accoglienza davvero trionfale.
CON I BAMBINI – L’occasione era semplice semplice, la visita a una scuola elementare inglese. Ma tutti quanti, bambini compresi, si sono dimostrati entusiasti di incontrare la duchessa (e futura regina – LEGGI | FOTO). Lei non si è certo sottratta, anzi. E ha ancora una volta sottolineato la sua passione per i piccoli. Quasi fosse pronta, ormai, per fare la mamma (LEGGI | FOTO).
WILLIAM E’ ANCORA LONTANO – William d’Inghilterra, intanto, continua a prestare il suo servizio militare alle isole Falklands. Dov’è rimasto anche per San valentino, lasciando la sua amata sola a Londra. non prima, però, di averle fatto un gran bel regalo per i 30 anni della sua sposa (LEGGI | FOTO) e averle donato anche una romanticissima passeggiata in riva al mare (LEGGI | FOTO). Insomma, l’amore tra i due non accusa le migliaia di chilometri di distanza. E anche per le occasioni ufficiali, Kate dimostra di saper badare a se stessa. Bellissima ed elegantissima, come sempre… Tanto che molti tabloid inglesi ormai l’hanno già ribattezzata la novella Diana (LEGGI | FOTO). Con un lieto fine, però…


 


Commenti