Ilenia e Gaia si divertono a fare delle considerazioni sul bel Ferdinando

Gaia, Kevin e Ilenia si ritrovano a chiacchierare riguardo nuovi arrivati. I ragazzi li trovano molto simpatici, ma ecco che la conversazione si sposta precisamente su Ferdinando. 

Ilenia afferma con un sorrisetto malandrino: "Devo dire una cosa, bisogna essere sinceri, è un bel ragazzo!", anche Gaia concorda con la romana e aggiunge: "Mi piacciono le sue gambe ed è bello". 

Kevin non è molto d'accordo, secondo lui Ferdinando ha un bel fisico ma non apprezza il suo viso. Ilenia ribadisce nel dire che invece è molto bello anche se "non ci farebbe mai niente". Poco dopo la romana ironizza sui tatuaggi del salernitano, "non capisco i tatuaggi che c'ha, sono un po' strani... 'Sta collana a intermittenza intorno al collo me mette 'n'ansia", commenta la ragazza. Quest'ultima continua dicendo che a lei piacciono i tipi un po' "imperfetti". 

Kevin spiega che Ferdinando non può competere con il fascino che ha Rudolf. Ilenia concorda e ridendo afferma: "Bè Rudolf è Rudolf, a parte che è amico mio ma Rudolf è Rudolf!".

Commenti