Grande Fratello 12, ancora liti in Casa fra Ilenia, Vito e Sabrina

Questa sera arriverà una lettera di Angelica per Ferdinando. Ascanio Pacelli vs Patrick; Luca Di Tolla alla macchina della verità

Tante le sorprese durante la diciannovesima puntata del Grande Fratello. Angelica Livraghi invierà una lettera al suo ex Ferdinando per chiarire alcuni punti irrisolti della loro storia d’amore nata durante la passata edizione. Il salernitano infatti, dopo la decisione di interrompere la relazione con Angelica, ha confessato di provare ancora qualcosa per la romana.

Un nuovo ingresso nel bunker di Cinecittà, questa volta da ospite. Ascanio Pacelli, inquilino di Patrick ai tempi del GF 4, entrerà nella Casa per “punire” il capo del commando protagonista del blitz di lunedì scorso nella suite. Durante la loro esperienza da reclusi, tra i due non scorreva buon sangue; famoso un litigio in cui Ascanio colpì Patrick con un potente schiaffo.


Le due siciliane Enrica e Giusy entreranno in studio per assistere ai momenti migliori (e peggiori) della loro esperienza nel reality. Enrica incontrerà, dopo parecchie settimane dalla sua uscita, il suo amato Luca Di Tolla,  che verrà sottoposto in diretta alla macchina della verità per dimostrare la fedeltà nei confronti della sexy psicologa.

Armando riceverà un regalo inaspettato: un video che ripercorre le immagini dell’infanzia passata con suo padre con il quale l’architetto catanese non parla più da tre anni.

E non mancherà l’attenzione alla difficile storia di violenza domestica di Sabrina. La concorrente di origine tunisine, attaccata dalla maggior parte degli inquilini per la gelosia nei confronti di Ilenia, dovrà confrontarsi in diretta con la romana per far chiarezza sulla sua storia d’amore con Vito.

Ilenia: “Ho chiuso con Vito”
Troppe discussioni e poca verità. La situazione che si è venuta a creare in Casa tra Ilenia, Vito e Sabrina rende nervosi tutti gli inquilini. Il band assistant non vuole fare una scelta tra la sua amicizia con l’indossatrice e la storia con la tunisina, e il risultato è l’incomprensione con entrambe le ragazze. Ilenia discute ancora con il suo amico: “Lo sai come è passata questa storia? Che lei (Sabrina) è la vittima, e io sono quella che ha comportamenti ambigui con te. Ti rendi conto delle cose che mi ha detto? Che io avrei dovuto fare 100 passi indietro e rimanere nel mio territorio. Come se avessi fatto qualcosa che poteva disturbare il vostro rapporto. Visto che durante la nostra discussione tu te ne sei andato perché non vuoi metterti in mezzo e non vuoi fare una scelta, allora la scelta la faccio io. Se a te questo amore ti ha annebbiato il cervello, mi dispiace, ma io non condivido”.

Poco dopo Ilenia si sfoga con Franco: “Tu immagina se uno fosse entrato qua dentro, io mi ci mettevo e poi lui mi diceva che era geloso di Rudolf. Io non l’avrei mai permesso. Lui ha sbagliato e a me è già capitata una cosa del genere. Ho chiuso con un mio amico, poi quando lui si è lasciato con la ragazza, dopo un anno mi ha chiamata e io gli ho detto che per me stava bene così. Se Vito non ha le pa.. per fare una scelta, allora decido io di chiudere con lui”.

Commenti