GF 12, MONICA: «FABRIZIO NON PRENDERMI IN GIRO»


Schietta e sincera. E' questa l'idea che ci si fa di Monica Sirianni dopo la tradizionale chiacchierata post eliminazione, che avviene a una settimana dal verdetto del Grande Fratello 12. Con il suo italiano imperfetto, è tornata nella Calabria d'origine dall'Australia tre anni fa, ti travolge di energia e voglia di raccontare un'avventura alla quale teneva molto.


Ti aspettavi di essere eliminata?
«Sinceramente no, non me lo aspettavo, ma è andata così. Alla fine è un gioco, probabilmente mi hanno penalizzato la lite con Ilenia e la storia con Fabrizio, visto che prima era stato con Martina. Io ho sbagliato a giudicare alcune persone troppo velocemente, ma sono stata me stessa al 150 per cento e non mi pento di niente».



La sera del verdetto è venuto fuori che sei fidanzata…
«No, ci eravamo lasciati da due mesi e non eravamo più innamorati. Siamo stati insieme due anni e mezzo e lui è sempre stato il mio appoggio in Calabria. Ci siamo risentiti quando ho saputo che dovevo entrare nella casa e lui guarda caso si è riavvicinato. Mi prendo la responsabilità di aver detto cose che non dovevo dire (prima di entrare nella casa di Cinecittà ha detto di amarlo, ndr), ma avevo la coscienza pulita. Quando è venuto in trasmissione è stato cattivo e l'ha fatto solo per ottenere visibilità».



Parliamo di Fabrizio, sei innamorata?
«No, non sono innamorata. Ho dei sentimenti veri e forti verso di lui. Mi è mancato e quando l'ho rivisto (lunedì scorso, ndr) forse l'emozione ha preso il sopravvento. Sicuramente mi aspettavo di più da lui».



Ti fidi di lui?
«Sì, spero solo di non scoprire che tutti avevano ragione dicendomi che non è la persona giusta per me. Spero che non mi prenda in giro. Lunedì non avevo davanti la persona che io conosco».



Torniamo indietro di qualche settimana, cosa pensi della scenata di Rudolf?
«Non me la aspettavo… Quando entri al Grande Fratello sai bene cosa stai andando a fare. A tutti manca la persona fuori, ma non ci si può comportare così. Credo sia stato un momento di rabbia».



Chi è il più falso della casa?
«Non so più cosa pensare, già lunedì mi sono trovata davanti persone diverse. Molti stanno giocando, sono bravi, molto bravi. Floriana per prima».



Chi vince?
«Floriana».



Cosa vuoi fare adesso?
«Un corso di italiano e iniziare una carriera in televisione».

Commenti