GF 12, FABRIZIO: «CON MONICA POTREBBE NASCERE UNA BELLA AMICIZIA»

Il latin lover del reality di Canale 5 ha una parola per tutte, ma sul triangolo a luci rosse non si sbottona.

Fabrizio Conti passerà alla storia del Grande Fratello per il numero di donne con cui si è intrattenuto. Bello, schietto e possibile, ha probabilmente pagato il suo atteggiamento libertino e due settimane fa è stato da televoto costretto a lasciare la casa di Cinecittà. Ecco cosa ci ha raccontato. E cosa non ci ha raccontato.

Sei sempre stato sincero, come mai il pubblico ti ha punito?
«Secondo me mi hanno nominato perché creavo problemi e potevo essere un avversario pericoloso. Il perché del voto del pubblico sinceramente me lo sono chiesto anche io. Mi dispiace, io sono sempre stato me stesso e forse non sono piaciuto per quello che sono. Non ho fatto niente di male, quindi va bene così. Forse qualche atteggiamento è stato frainteso…».

A proposito di atteggiamenti fraintendibili, cosa hai combinato sotto le coperte con Valentina e Gaia?
«[Ride, mugugna] No comment. [Ride di nuovo] Stavamo cercando il gatto di Giusy».

Parliamo di Monica, cosa provi per lei?
«A Monica voglio un gran bene, è stata importante per me dentro la casa, mi è stata vicino in molti momenti. Non me la sento di parlare d'amore, le persone vanno conosciute anche fuori. Sicuramente è stata una bellissima storia e la stimo molto. Voglio continuare a vederla e, chissà, potrebbe nascere una bella amicizia».

E Martina? Hai mai provato qualcosa per lei?
«Per Martina c'è stata solo attrazione fisica. Forse lei ha pensato a un certo punto che potesse esserci qualcosa di più, ma io sono stato chiaro fin dall'inizio e quando ho visto che lei stava andando oltre mi sono fermato».

Con quale delle ragazze vuoi mantenere un rapporto a fine programma?
«Con Gaia, è una persona molto nelle mie corde».

Cosa non abbiamo visto di Fabrizio in casa?
«Forse non avete visto il Fabrizio innamorato o altri lati del mio carattere che non ho voluto mostrare. Sono geloso dei miei sentimenti».

Chi è il più falso della casa?
«Franco».

Chi vince?
«Gaia».

Cosa vuoi fare adesso?
«Sto aprendo il mio studio di tatutaggi. E nel mondo dello spettacolo mi piacerebbe fare un programma da un posto di mare».

Commenti