Sanremo: Federica Pellegrini, tanta emozione per la mia prima volta all'Ariston

"Sara' la mia prima volta a Sanremo. E sono onorata di questo invito. Mi emoziona molto l'idea di salire su quel palco che ho visto tante volte in tv". Cosi' la campionessa olimpica di stile libero Federica Pellegrini parla all'Adnkronos della partecipazione al prossimo festival di Sanremo, in qualita' di primadonna di una delle serate della kermesse. La nuotatrice, impegnata in questi giorni in Arizona per gli allenamenti in vista delle Olimpiadi di Londra, aggiunge: "Arrivare sul palco del Teatro Ariston mi mettera' parecchia tensione ma direi che quella posso affrontarla perche' mi sono abituata sul fronte sportivo...". A vestire Federica per le uscite sul palco sanremese sara' Giorgio Armani: "Ci sono gia' delle idee ma sceglieremo appena torno in Italia". Quanto al suo rapporto con la musica, la campionessa dice: "Amo la musica e ne ascolto molta, quindi guardero' con attenzione tutto il festival. Il mio preferito tra i big in gara? Non mi sembra carino riverarlo", conclude.

Commenti