Grande Fratello 12, Kevin Cagnardi tra i più amati


GHEMME, 13 GEN – Sta letteralmente animando la casa del Grande Fratello con i suoi abiti colorati e sgargianti, con il suo carattere allegro e sopra le righe e con i suoi balletti ispirati a Jennifer Lopez, il suo mito.
In pochi giorni, Kevin Cagnardi, 21enne nato a Borgosesia ma da sempre residente a Ghemme, nel Novarese, uno degli ultimi concorrenti entrati nella casa più spiata d’Italia, si è conquistato la simpatia di molti italiani e soprattutto dei suoi coinquilini, con i quali ha stretto subito amicizia.
Un ragazzo simpatico e definito nella casa come un mix tra Mara Maionchi (la scopritrice di cantanti come Gianna Nannini e Tiziano Ferro) e Cristiano Malgioglio (cantante e ora protagonista di ospitate in tv).
E’ il primo novarese che entra nella casa del Gf e già ha spinto i fan a creare una pagina Facebook tutta per lui, Kevin Lopez Cagnardi Fans Club (che a oggi conta 635 persone iscritte). Ma non è la sola pagina attiva. Molte riportano semplicemente il suo nome e raccolgono nutriti stuoli di fan da tutta Italia.
Molti lo vedono tra i favoriti alla vittoria.



Perito tessile in cerca di lavoro, omosessuale dichiarato (come recita la sua scheda sul sito ufficiale del Gf), ha una vitalità che difficilmente lo allontanerà dal programma.

Commenti