GF12, DIEGO EX DI MONICA: "SEI MESCHINA"!



"È questo che non le perdono. Di fronte all'imbarco mi ha ripetuto più volte: "Ti amo". E un attimo prima di separarci mi ha detto: "Ricordati che sto facendo tutto questo anche per noi", a parlare Diego Bevilacqua, ex ragazzo della gieffina Monica, da poco finito fra le braccia di Fabrizio. I due inizialmente si erano separati ("Le avevo detto che volevo chiudere la nostra storia. Da tempo non ero più convinto di essere innamorato. Però lei diceva di non voler separarsi da me. Andava dai miei amici, piangeva, sosteneva di amarmi, di non farcela senza di me. E quando l'hanno chiamata per il reality, sono stato la prima persona a cui l'ha detto"), per poi decidere di rimanere insieme, ma Diego dopo il bacio di Monica a Fabrizio ha capito: "In quel momento ho capito che persona ho avuto vicino per due anni e mezzo. Con quel bacio ha cancellato tutto. Ma da una parte la ringrazio: ora non avrò più ripensamenti e potrò staccarmi completamente da lei. Ma, è ovvio, mi infastidisce vederla con un altro uomo, anche se la peggiore sensazione è stata quella di trovarmi faccia a faccia con mio padre, davanti alla televisione, mentre Monica baciava Fabrizio. Non è stata una bella sensazione. Come non è facile vivere in un paese come il mio: quando esco di casa, la gente che mi incontra abbassa lo sguardo imbarazzata. Monica è stata proprio meschina".

Commenti